Serra a falde inclianate Mod. AGR
Questo tipo di struttura viene realizzato con materiali ad altissima resistenza: capriata in trave tralicciata reticolare, tubolare o con putrelle INP o IPE, di dimensioni varie.
Montanti con putrelle INP,IPE,HE o scatolati di dimensioni varie; grondaie, colmi, listelli, correnti, profili vari per porte e finestre in lamiera zincata di vari spessori; controventature in tubolari zincati.
Tutti i materiali utilizzati per realizzare le serre AGRIFOR sono zincati a caldo.
La serra a falde inclinate AGRIFOR dispone di ampie aperture di colmo (Dispositivo apertura di colmo antivento climatizzante autolubrificante) e laterali.
Le testate sono dotate di porta scorrevole a una o a due ante di dimensioni varie.
La serra a falde inclinate AGRIFOR è progettata per consentire la realizzazione di complessi serricoli a una o a più campate, di larghezze e altezze variabili, e la lunghezza può essere definita secondo multipli di mt.4 .
Questo tipo di struttura, per le sue caratteristiche costruttive, si presta ad essere installato con coperture quali Vetro, Vedril, Ondex, Policarbonato, ondulati plastici ecc.
La stessa struttura può essere adibita ad avanserra, per proteggere le zone di carico-scarico automezzi, o a capannone per la protezione di macchine e attrezzi, o a magazzino per la lavorazione dei prodotti ortoflorovivaistici.
La serra AGR consente larghezze fino a 20 m per campata.
Problemi di circolazione o ricambio dell'aria all'interno della serra?
La soluzione esiste, ed e' il nostro innovativo sistema!!
Visita questa pagina: