Serra ad arco Mod. M

 

Realizzata con componenti modulari, costituisce una struttura molto versatile, e si adatta facilmente a tutti gli ambienti e a tutti gli usi. Altezza, lunghezza e larghezza sono variabili per soddisfare le varie esigenze operative.

 

La serra ad arco AGRIFOR Mod. M a pareti verticali è realizzata con tubolari in acciaio zincato di alta qualità, che permettono di resistere anche a venti di 120 Km/h .

- La serra ad arco Mod. M permette di realizzare campate multiple.

- Si può coprire con film di Polietilene, reti ombreggianti, plastiche rigide, Policarbonato, ecc. ecc.

- E' modulare, quindi, se necessario, si possono modificare le caratteristiche successivamente all'installazione.

- Si possono facilmente applicare aperture laterali e di colmo.

 

 

 

 

L'applicazione di film di PE e reti ombreggianti è semplificata dall'uso di pratici tubi avvolgitori che ne velocizzano le operazioni di montaggio.

Apertura di colmo continua, antivento, climatizzante,

autolubrificante, per Policarbonato ondulato

La serra ad arco Mod. M offre la possibilità di campate multiple, senza rinunciare ad una perfetta circolazione dell'aria, grazie ad un innovativo Dispositivo di apertura di colmo antivento climatizzante autolubrificante, ad azionamento manuale o automatico.

Grazie alla solidità di questo dispositivo, lo sportello di colmo può rimanere aperto, e quindi lasciar circolare l'aria anche in condizioni climatiche difficili, come ad esempio durante una sciroccata.

Il Dispositivo di colmo antivento climatizzante può anche essere installato su serre preesistenti, consentendone il miglioramento dell'aereazione.

Apertura laterale continua a ghigliottina per Policarbonato ondulato

 

 

 

La stessa solidità presenta lo sportello laterale a ghigliottina, che consente di avere su tutta la lunghezza della serra il ricambio d'aria necessario alla coltura in atto.

 

Poichè l'operatore può variare l'apertura dello sportello da pochi centimetri fino a un metro di ampiezza, diventa semplicissimo gestire la circolazione d'aria in funzione del tipo di coltura e della situazione meteorologica esterna.

 

 

La serra ad arco AGRIFOR Mod. M a pareti verticali viene fornita completa di spinotto di ancoraggio, per rendere smontabile la struttura e rendere le operazioni di installazione notevolmente semplificate in termini di tempo e sicurezza.

 

La serra ad arco Mod. M si presta molto bene a realizzazioni particolari, quali ad esempio i garden, dove si richiede una certa "eleganza" nella presentazione delle piante.

 

 

La serra ad arco AGRIFOR Mod. M a pareti verticali può essere predisposta come magazzino per ricovero macchine, materiali vari, attrezzi, adeguandola alle esigenze del cliente.

NOVITA'

Problemi di circolazione o ricambio dell'aria all'interno della serra?

La soluzione esiste, ed e' il nostro innovativo sistema!!